giovedì 1 agosto 2013

August Inspirations


Buon pomeriggio care :) qui in Salento si muore proprio dal caldo! Invidio tutte quelle che sono al mare :3
Ehi ma siamo già ad Agosto? Come vola l'estate! Questo sarà senz'altro il mese migliore perchè il 14 partirò a Rimini (come vi avevo già anticipato qui) e il 31 andrò a soggiornare in un villaggio turistico dalle mie parti (di cui invece vi parlerò prossimamente). Non vedo l'ora ^-^ anche se questo vuol dire l'avvicinarsi del ritorno a scuola!
Ma meglio non pensarci ora vero?
Ma si dai, oggi per 'festeggiare' l'inizio del mese ho pensato di proporvi un post ricco di ispirazione con foto super colorate dal sapore estivo, infatti troverete alcuni dei trend di questa stagione!
Spero vi piacciano, qual è la vostra preferita? E come sta procedendo l'estate da quelle parti?









36 commenti:

  1. Siiiii..queste foto mi hanno proprio rinfrescata! Una bella ventata di colore ci voleva proprio ^_^
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Cool trends and you right the months fly by.
    http;//tifi11@blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Cool pictures! Happy August! ;)

    http://fashionabejita.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Se penso che tra un mese si ritorna a scuola preferisco uccidermi in modo lento e doloroso...è molto meglio!!!' :D
    Follow me on my blog http://scascia6.blogspot.it/?m=1 and on bloglovin http://www.bloglovin.com/blog/9352957/an-ounce-of-blue

    RispondiElimina
  5. Lovely post my friend! I really like the images. So inspiring!

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  6. L'inizio del mese prevede tanti post simili :) questo é giábil secondo che leggo e con il mio sono 3 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Ahah vabbè era prevedibile :D vengo a vedere il tuo!
      Grazie, anche a te ♥

      Elimina
  7. Che belle immagini, la mia preferita è quella con la ragazza con la tee con scritto California :)
    VeryBerryBee

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia gli shorts a pois! <3

    RispondiElimina
  9. La mia preferita è la seconda partendo dall'alto ma devo dire che anche le altre mi piacciono davvero moltissimo!!
    Un bacio Chiara

    RispondiElimina
  10. Ormai ho già ceduto al fascino un pò underground della salopette di jeans,i costumi coloratissimi sono all'ordine del giorno e i pois...mioddio,li adoro!
    Foto carinissime,come carinissimo è il nome del tuo blog
    Abbiamo pubblicato un post con outfit estivi,come potrai vedere in sintonia con le tue "inspirations",perchè non passi a dare un'occhiata?

    M.C
    http://underguryou.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bellissime foto! :D
    Voglia di mare!
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  12. Ciao,sono nuova...ho subito trovato il tuo blog e ho DOVUTO cliccare "unisciti al blog" .Complimenti, davvero un bellissimo blog,ho letto tutti i post.Scrivi benissimo,leggere i tuoi post è un vero e proprio piacere!
    Anche io ho aperto un blog,proprio oggi se ti va passa da me,mi farebbe davvero molto piacere :)

    http://thefashiondesigned.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rebecca! Credo che questo sia il più bel complimento mai ricevuto :) passerò molto volentieri dal tuo blog!

      Elimina
  13. Uno dei mesi dell'anno che preferisco insieme a settembre!

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa identicata cosa, perchè a Settembre sono nata io :P

      Elimina
  14. Bellissime ispirazioni! Adoro la prima foto ;) Davvero andrai in vacanza a Rimini? Probabilmente ci incontreremo..io abito proprio lì :P Certo che ci possiamo seguire a vicenda! Io l'ho già fatto...ora tocca a te!

    xoxo
    Follemente Fashion also on Bloglovin' and Fashiolista

    RispondiElimina
  15. Ciao Federica, ho scoperto solo ora che sei salentina... Noi ci siamo stati per la seconda estate e ti posso solo dire che sono innamorata della tua terra! Se vuoi dare un'occhiata sul mio blog ho pubblicato un post sulla nostra vacanza http://filiefornelli.blogspot.it/2013/07/mare-fantastico-mare.html
    Baci dalla montagna
    Mari

    RispondiElimina
  16. bellissima la prima maglia e gli shorts a pois
    NUOVO POST..TI ASPETTO ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  17. belle foto (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
    a un outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/08/qsixtyone_5.html

    RispondiElimina

Your opinion is important. Thanks for your comments! ♥